FAQ – Domande frequenti
Hai bisogno di assistenza?
Se hai bisogno di informazioni o di supporto, puoi contattarci tramite la pagina dedicata. Saremo lieti di risponderti il prima possibile.
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In cosa si differenzia dagli altri totem?
Sportello Remoto 4.0 non è un Totem.
La sua tecnologia è stata progettata e sviluppata per mantenere un’esperienza umana in ogni aspetto e, soprattutto, per essere semplice e facilmente accessibile a tutti, a differenza dei totem che sono complessi e ingombranti.
Cosa è incluso nel canone mensile di Sportello Remoto?
Il canone mensile comprende:
È possibile personalizzare e/o adattare l'aspetto estetico dello Sportello Remoto?
È completamente personalizzabile, ad eccezione del blocco centrale (TV e colonna destra con posizioni specifiche).
Può essere installato ovunque?
Sì, può essere installato ovunque. Richiede solo questi due prerequisiti:
Come è collegato al CRM dell'azienda?
Può essere collegato al CRM dell’azienda tramite specifiche API web.
È possibile collegarlo al nostro sistema di "gestione delle code" o dobbiamo usare il suo?
Sportello Remoto 4.0 ha un proprio sistema per ottimizzare più terminali in più sedi con un unico operatore e include le notifiche via SMS.
In caso di interruzione di corrente, cosa succede durante una sessione?
Il sistema rimane autonomo per circa 30 minuti grazie al proprio UPS (Uninterruptible Power Supply) interno. Dispone di un backup dei dati 4G.