Contatto umano
Garantisce l’interazione con un operatore in carne e ossa.
Sportello Remoto è un sistema brevettato che consente una copertura territoriale capillare e un miglioramento della qualità e delle prestazioni del servizio, il tutto riducendo drasticamente i costi.
Infatti, ogni operatore, che sia dalla sede centrale o che lavori da remoto, può gestire contemporaneamente più sedi periferiche a basso traffico.
A differenza dei vecchi totem, Sportello è completamente innovativo perché mantiene l’interazione umana come se si fosse presenti di persona.
Garantisce l’interazione con un operatore in carne e ossa.
Mantenere una presenza nelle aree geograficamente svantaggiate.
Ottimizza i costi del personale: un solo operatore può gestire più sedi contemporaneamente dalla propria postazione.
Non disturba la percezione dei clienti che devono recarsi fisicamente in filiale.
Contrastare il fenomeno dell’abbandono dovuto alla distanza fisica dalle filiali bancarie.
Per raggiungere i luoghi più isolati SENZA aprire nuove sedi.
Ogni operatore può gestire più postazioni periferiche a basso traffico contemporaneamente.
Sia dall’ufficio centrale che da remoto.
Cosa può fare un utente quando è seduto allo Sportello Remoto?
Lo sportello arriva direttamente a casa sua, ma con l’operatore di sempre.
Ogni contatore garantisce la privacy di tutti gli utenti.
Assicura la conservazione di tutti i dati con un sistema di backup 4G.
In caso di interruzione della corrente, ha un’alimentazione di riserva per circa 30 minuti.
La firma ha piena validità legale e il documento firmato viene conservato secondo i requisiti di legge.
L’assicurazione copre ogni tipo di danno.
Per contattarci, utilizza il seguente modulo. Ci teniamo alla soddisfazione del cliente, quindi cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile.
INDIRIZZO
Via Carvina 3,
6807 Taverne,
Svizzera